BOSTON–(BUSINESS WIRE)–Advent Technologies Holdings, Inc. (NASDAQ: ADN) (“Advent”), leader innovativo nel settore delle celle a combustibile e della tecnologia dell’idrogeno, è lieto di annunciare che il progetto Green HiPo (“Green HiPo”) dell’azienda, nel quadro degli Importanti Progetti di Comune Interesse Europeo (“IPCEI”) per il comparto Idrogeno – Tecnologia, ora ha ottenuto la ratifica ufficiale dalla Commissione europea (“Commissione”) dell’Unione europea (“UE”).
Green HiPo ha ottenuto la ratifica insieme ad altri 41 progetti del comparto “IPCEI Hy2Tech” preparati e notificati congiuntamente da quindici stati membri: Austria, Belgio, Cechia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Slovacchia e Spagna.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Advent Technologies Holdings, Inc.
Naiem Hussain / Michael Trontzos