BOSTON–(BUSINESS WIRE)–Advent Technologies Holdings, Inc. (NASDAQ: ADN) (“Advent” o la “Società”), leader innovativo nel settore delle tecnologie delle celle a combustibile e dell’idrogeno, ha annunciato oggi il completamento con successo di un progetto di ricerca e sviluppo commissionato nell’ambito di un programma dell’Agenzia Spaziale Europea (“ESA”) e finanziato da quest’ultima, dedicato allo sviluppo di un sistema di celle a combustibile rigenerativo ad anello chiuso (“RFCS”) all’inizio di quest’anno.
Il progetto è iniziato nel 2014, con Advent come appaltatore principale. Tra i subappaltatori figurano il Centro per la ricerca e la tecnologia – Hellas, la Fondazione per la ricerca e la tecnologia – Hellas e l’Università di Patrasso.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Advent Technologies Holdings, Inc.
Elisabeth Maragoula/Michael Trontzos