SYDNEY–(BUSINESS WIRE)–AdvanCell, azienda radiofarmaceutica australiana dotata di una piattaforma tecnologica per una rivoluzionaria terapia oncologica, denominata Targeted Alpha Therapy, in data odierna ha annunciato la chiusura di un round di finanziamento di serie B da 18 milioni di dollari australiani guidato da Morningside.
Andrew Adamovich, CEO e fondatore di AdvanCell, ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti dei progressi compiuti finora e siamo lieti di poter proseguire nella nostra rapida crescita grazie al supporto degli azionisti. Il rapporto con Morningside, nostro principale investitore, è di lunga data e valutiamo positivamente l’ulteriore avvicinamento al ‘cambiamento del corso delle terapie oncologiche’, il nostro obiettivo”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts