AHMEDABAD, India–(BUSINESS WIRE)–Quella che segue è una dichiarazione rilasciata dal Presidente di Adani Group, Gautam Adani: Il 25 gennaio 2023, esattamente un anno fa, è stata diffusa la notizia che un venditore allo scoperto di New York aveva messo online un dossier di accuse contro Adani Group.
Il rapporto conteneva le stesse dichiarazioni infondate che alcuni detrattori avevano tentato di risollevare, fomentandole con una serie di mezze verità selettive e sapientemente preparate, tratte da informazioni divulgate e disponibili al pubblico.
L’impatto degli attacchi di vendite allo scoperto è normalmente limitato ai mercati finanziari. In questo caso, tuttavia, si è trattato di un attacco bidimensionale unico nel suo genere: un attacco finanziario, ovviamente, ma anche uno che si è svolto nello spazio politico, e che si sono alimentati reciprocamente.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Roy Paul; roy.paul@adani.com