WILMINGTON, Delaware–(BUSINESS WIRE)–Incyte (Nasdaq:INCY) oggi ha annunciato che diversi abstract contenenti dati dal suo portafoglio dermatologico saranno presentati al prossimo Congresso 2022 dell’Accademia europea di dermatologia e venereologia (EADV), che si terrà dal 7 al 10 settembre 2022, a Milano e in modalità virtuale.
“Siamo molto lieti dell’opportunità di presentare la ricerca dal nostro portafoglio dermatologico sempre più vasto al Congresso EADV di quest’anno, compresi dati sulla crema a base di ruxolitinib nella cura della vitiligine, successivamente alla recente approvazione della Food and Drug Administration (FDA) statunitense in questa indicazione”, ha dichiarato Jim Lee, M.D., Ph.D., Vice Presidente del Gruppo, Infiammazione e Autoimmunità di Incyte. “Inoltre contiamo di effettuare diverse presentazioni di dati sul nostro inibitore orale di JAK1, povorcitinib (già INCB054707), che stiamo portando avanti allo sviluppo di Fase 3 per l’idrosadenite suppurativa”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Media
Catalina Loveman
+1 302 498 6171
Investitori
Christine Chiou
+1 302 274 4773