Nonostante il periodo attuale non consigli particolarmente i viaggi, nessuno ci vieta di prendere le valigie e di andare magari a ricaricare le pile per qualche giorno. Esistono, però, strumenti che possano rendere il nostro viaggio più confortevole? Ecco una carrellata di consigli:
Allarme per porta
Il cartello don’t disturb non è l’unica precauzione da adottare per dormire sereni nella camera d’albergo. Questo dispositivo di allarme, oltre a garantire sonni tranquilli, funziona anche come lampadina Led.
Coltello multiuso
Un vero viaggiatore, ovunque sia, usa solo i propri fidati utensili per dare il meglio di sé ai fornelli. Così, con questo coltello, si porta dietro un coltello, un apribottiglie, un apriscatole, un raschietto e una mini-pinza.
Cinghia porta-trolley
Una sola valigia non vi basta? Potete trainarne fino a quattro insieme, grazie a questa pratica cinghia che permette di collegare in serie più trolley, agganciandoli attraverso le maniglie.
Pantofoline da viaggio
Leggerissime e ripiegabili, occupano poco spazio in valigia. Ma appena indossate, ovunque ci si trovi nel mondo, fanno sentire a casa propria. Insomma, una soluzione che risponde perfettamente alle proprie esigenze di comodità.