BOSTON–(BUSINESS WIRE)–Access Advance oggi ha annunciato che Amazon, importante produttore di elettronica di consumo, assieme a Dell e Lenovo PC, due dei produttori di PC più importanti al mondo, sono entrate a far parte del HEVC Advance Patent Pool come Licenziatarie. Access Advance ha inoltre annunciato che Sony, un altro grande produttore di dispositivi elettronici di consumo, è entrata a far parte del VVC Advance Patent Pool come Licenziataria.
Secondo Pete Moller, CEO di Access Advance, “Siamo estremamente lieti di accogliere Amazon, Dell e Lenovo PC al nostro programma HEVC, e ora Sony ai nostri due programmi HEVC e VVC. Ogni azienda è estremamente importante e influente e può aiutare a promuovere l’adozione di HEVC e VVC, i due ultimi codec video basati su standard, con tutti i vantaggi che queste due tecnologie video offrono ai consumatori, come video 4K e 8K. La loro partecipazione al HEVC Advance Pool e al VVC Advance Pool è una prova ulteriore del valore offerto dai pool HEVC Advance e VVC Advance al mercato dei prodotti elettronici di consumo.
Con Sony che diventa Licenziataria in entrambi i programmi, ora sono posizionati per approfittare del nostro innovativo Multi-Codec Bridging Agreement, che incorpora senza soluzione di continuità tecnologie HEVC e VVC in un’unica struttura semplificata di reporting e di royalty scontate”.
Informazioni su Access Advance:
Access Advance LLC è una società indipendente di gestione delle licenze costituita per guidare lo sviluppo, l’amministrazione e la gestione di pool di brevetti per la concessione di licenze di brevetti essenziali delle più importanti tecnologie di codec video basate su standard. Access Advance fornisce un meccanismo di licenza trasparente ed efficiente sia per i proprietari dei brevetti che per gli implementatori dei brevetti.
Attualmente Access Advance gestisce e amministra il pool di brevetti HEVC Advance per la concessione di licenze di brevetti essenziali per la tecnologia H.265/HEVC e il pool di brevetti VVC Advance, separato e indipendente, per la concessione di licenze di brevetti essenziali per la tecnologia VVC/H.266.
L’HEVC Advance Patent Pool e il VVC Advance Patent Pool sono elementi dell’Access Advance Video Codec Platform Initiative che incorpora senza soluzione di continuità le tecnologie HEVC e VVC in un’unica struttura di royalty scontate attraverso il Multi-Codec Bridging Agreement per i Licenziatari idonei i cui prodotti includono sia codec HEVC che VVC. Questa innovazione risponde al desiderio del mercato di una struttura di licenze in pool di nuova generazione ancora più efficiente.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.accessadvance.com.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Jonathan Karush
+1.617.460.7815
press@accessadvance.com