PORT CANAVERAL, Fla.–(BUSINESS WIRE)–it ABS ha firmato un progetto di sviluppo comune (joint development project, JDP) con SpaceX per esaminare le funzioni telecomandate di piattaforme-drone per il recupero di razzi utilizzate per recuperare razzi di lancio in mare.
Le piattaforme-drone per il recupero di razzi sono modificate per includere un ponte ampliato atto ad aumentare le dimensioni della piattaforma di atterraggio, quattro motori per la propulsione e per mantenere la stazione e una schermatura per proteggere attrezzature elettriche e motori sul ponte. Le piattaforme-drone sono totalmente prive di personale durante gli atterraggi, ma dotate di un robot a bordo per fissare il propulsore del razzo alla piattaforma-drone prima che l’imbarcazione torni al porto.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Per maggiori informazioni, contattare ABS Media Relations: glewis@eagle.org