Novità nel mondo della fotografia a Pisa. Per chi si accinge al fatidico si ora arrivano i fotografi da “reportage giornalistico”. In città le offerte non mancano, qualità e professionalità sono spesso assicurate ma quello che spesso manca è quell’originalità e quel qualcosa in più o di diverso in grado di catturare l’anima e lo spirito del tanto sognato giorno del matrimonio. Qualcosa in grado di rendere le foto di questo giorno speciale uniche e memorabili.
Per questo ha aperto i battenti “Duesudue-Wedding” (www.duesudue-wedding.com) il nuovo studio fotografico di Pisa che porterà il “taglio giornalistico” anche per le foto di matrimonio, con lo scopo di offrire un nuovo tipo di servizio, con uno stile fresco e rinnovato, dinamico, moderno ed al passo con i tempi L’obiettivo dello studio è offrire servizi di matrimonio unici e speciali grazie ad uno stile che si avvicina molto al reportage giornalistico senza però perdere quella magia e quella delicatezza che i fotografi di matrimonio devono sempre avere.
Facile trovare in questo tipo di servizi spose disinvolte, atmosfere intime, volti gioiosi, espressioni di sorpresa ed invitati sorridenti catturati daigiovani fotografi dello studio Alessandro e Francesca. Dopo l’esperienza accumulata in altri paesi europei i nostri 2 giovani fotografi hanno deciso di rientrare in Italia per portare e diffondere anche qui uno stile molto personale, ricercato e con una sensibilità davvero unica che permette di catturare i momenti più magici e le atmosfere più intime.
Alessandro, 30 anni di Pisa, ci dice “La fotografia di matrimonio ha ancora un approccio molto tradizionale, specie nelle realtà di provincia come Pisa, mentre lo studio che abbiamo creato è invece una concreta alternativa alla fotografia di matrimonio tradizionale“. Molto particolari anche i video che i due realizzano e che li rendonodavvero unici ed originali tra i fotografi di matrimonio di Pisa. Potrete trovare sul loro sitowww.duesudue-wedding.com esempi dei loro reportage mentre potrete vedere uno dei loro videowww.youtube.com/watch?v=