A little Market (www.alittlemarket.it), la prima piattaforma di vendita online che mette in contatto gli acquirenti con i migliori oggetti realizzati artigianalmente da una vivace comunità di creatori italiani talentuosi, dà oggi il via alla rinascita del fatto a mano in Italia, rendendo disponibili sconti e promozioni sul sito per tutta l’estate. Da sempre il nostro Paese si è distinto nel mondo per la creatività dei prodotti e la qualità dei materiali.
A little Market vuole valorizzare gli oggetti fatti a mano nel nostro Paese, fornendo una vetrina per i piccoli creatori che sia a loro dedicata e abbia gli stessi obiettivi: promuovere la creatività dei piccoli, pensando in grande! A little Market è una comunità che crede nel contatto tra le persone, che crede nella promozione locale, nella meritocrazia e nel mantenere il contatto umano tra i creatori, la comunità e il team stesso della società, promuovendo le creazioni non solo online, ma creando anche delle occasioni di incontro fisico vere e proprie durante mercatini, eventi formativi e incontri informali.
I fondatori della piataforma di A little Market amano l’artigianato italiano e per questo vogliono sostenere le micro imprese e rivitalizzare il mercato dei prodotti di artigianato dei creatori locali, mettendoli in contatto con gli acquirenti tramite una piattaforma ad essi interamente dedicata.
Tutti i prodotti disponibili su a little Market sono creazioni uniche fatte a mano e realizzate in quantità limitata, sia che si tratti di un regalo personalizzato, delle bomboniere per un matrimonio o di un regalo per sé stessi, sono tutti frutto del lavoro creativo di artigiani italiani che hanno fatto della propria passione un lavoro. Quando si dice: metterci il cuore.
Chi è a little Market
A little Market è una piattaforma di vendita online che mette in contatto gli acquirenti con i migliori oggetti fatti mano in Italia da una vivace comunità di creatori talentuosi. a little Market vuole valorizzare i prodotti fatti a mano dai creatori locali, mettendoli in contatto con gli acquirenti italiani, permettendo così l’incontro tra tutti coloro che vogliono promuovere e sostenere l’imprenditoria e l’artigianato locali.