HAMILTON, Bermuda–(BUSINESS WIRE)–Global Cloud Xchange (“GCX” o “la società”) oggi ha annunciato il completamento dell’investimento da $512 milioni di dollari USA di 3i Infrastructure plc (“3i Infrastructure”) per acquisire una quota del 100% in GCX, uno dei principali fornitori di servizi di comunicazioni di dati a livello globale e titolare delle reti private di cavi in fibra ottica sottomarini più estese al mondo. L’operazione si è conclusa con l’assistenza di consulenti, Moelis & Company, e dopo aver ottenuto tutti i necessari permessi delle autorità normative.
GCX offre connettività ad alta larghezza di banda e servizi di rete gestiti a livello globale, comprese soluzioni ICT gestite, sicurezza informatica e soluzioni UCaaS, ad una gamma di clienti di prestigio che comprende hyperscaler, operatori di telecomunicazioni, fornitori di nuovi media e aziende in tutto il mondo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media per GCX:
Ilissa Miller
iMiller – Pubbliche Relazioni
Tel: +1.866.307.2510
Email: gcx@imillerpr.com