Il grande evento dell’estate
Martedì 23 luglio, a partire dalle ore 20.00, il prestigioso Sun’s Royal Park, a pochi passi dalla Reggia di Caserta, ospiterà uno degli eventi più attesi dell’estate: il “Summer Night”. La serata promette di essere memorabile, grazie alle performance top secret di Carmen Carfora e Salvatore Iaderosa, due artisti pronti a stupire con il loro talento.
Una cena da gourmand
La serata sarà impreziosita dalle raffinate prelibatezze preparate dallo chef Giuseppe Spina, in collaborazione con la Federazione Italiana Cuochi. Gli ospiti potranno deliziarsi con una cena gourmet, degna delle migliori tradizioni culinarie italiane.
Un benvenuto di classe
Il programma della serata prevede un breve saluto da parte della proprietà nella nuova Sun’s Hall, uno spazio recentemente rinnovato dal celebre architetto internazionale Marco Lucchi. Questo restyling conferisce alla location un tocco unico e raffinato, in linea con le più importanti strutture ricettive nazionali.
Il Premio SUN’S AWARD
Durante la serata, verrà conferito il prestigioso SUN’S AWARD al professor Francesco Eriberto d’Ippolito, direttore del dipartimento di Scienze Politiche con indirizzo Turismo dell’Università Luigi Vanvitelli di Caserta. “Ogni anno riconosceremo un premio alle eccellenze che recano lustro al Bel Paese. Per la prima edizione siamo partiti dal nostro territorio. Ho girato il mondo per poi tornare a realizzare un sogno interamente dedicato alla mia magica terra”, ha affermato la patron Carmen Carfora.
Ospiti d’eccezione
L’evento vedrà la partecipazione di esponenti del mondo istituzionale, imprenditoriale e culturale, oltre a numerose celebrità dello spettacolo, con la presenza illustre di Alfonso Signorini.
Il sogno di Carmen Carfora
Il Sun’s Royal Park è il frutto della visione e dell’impegno della visionaria imprenditrice Carmen Carfora. Rappresentante della quinta generazione di una famiglia attiva nel campo della ristorazione e dell’accoglienza, Carmen ha portato con sé le meraviglie della sua terra d’origine, Caserta, arricchendole con esperienze e specializzazioni acquisite in Italia e all’estero. La sua carriera l’ha vista organizzare eventi faraonici negli Emirati Arabi e presso lo Yacht Club di Montecarlo, dove ha realizzato eventi straordinari per magnati internazionali. Tuttavia, il richiamo della sua terra è sempre stato forte, spingendola a realizzare un sogno dedicato alla sua amata Campania. Così è nato il Sun’s Royal Park, un gioiello architettonico immerso in un parco di alberi secolari e piante selezionate con cura.
Un successo annunciato
Il Sun’s Royal Park, con una media di oltre 300 eventi annui, è diventato sinonimo di eccellenza, soprattutto per i prestigiosi banchetti matrimoniali che attirano ospiti sia dall’Italia che dall’estero. La struttura è stata recentemente rinnovata dall’architetto Marco Lucchi, noto per aver curato alcune delle più importanti strutture ricettive nazionali, conferendo al parco un inconfondibile tocco di stile e design.
L’evento “Summer Night” si preannuncia come una serata indimenticabile, capace di unire raffinatezza, intrattenimento e celebrazione delle eccellenze italiane in una cornice da sogno.