HERZOGENAURACH, Germania–(BUSINESS WIRE)–L’azienda di articoli sportivi PUMA ha riprogettato la sua leggendaria scarpa da calcio KING introducendo la nuova tecnologia K-BETTER™ per offrire prestazioni straordinarie senza utilizzare pelle di canguro.
La PUMA KING è stata indossata da calciatori leggendari come Johan Cruyff, Diego Maradona, Eusébio, Lothar Matthäus e Pelé, che per decenni hanno dominato la scena del calcio internazionale. Oggi la KING sta tornando al campo di calcio ricaricata con l’ultima tecnologia PUMA e realizzata per la prima volta in assoluto con tomaia in materiale completamente nuovo non derivato da pelle animale. La tomaia infatti contiene almeno il 20% di materiale riciclato e rappresenta un passo avanti verso un futuro migliore.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media:
Luke Haidarovic – Senior Manager PR Teamsports